700305.PNG
700305.PNG

AIRCRAFT 1/72 COLD WAR - PAINTING AND WEATHERING

Autore: Ennio Croce, Rafael Oliva

Codice: 700305

€ 36,00

Nuovo titolo della serie Remove Before Flight, in cui i modellisti Ennio Croce e Rafael Oliva ci mostrano i processi e le tecniche utilizzate per dipingere aerei in scala 1/72.

Parte della serie In Focus, questo libro si concentra sugli aerei più iconici che hanno preso parte alla Guerra Fredda, coprendo diverse nazioni e i loro schemi di verniciatura caratteristici.

Nelle sue pagine, troverai istruzioni dettagliate per dipingere di tutto, dagli aerei con finiture metalliche, come l'English Electric Lightning F.2A, ai semplici schemi mimetici monocolore, come l'F-14, fino agli schemi tricolore più complessi, come l'SU-33.

Il libro guida il modellista attraverso l'intero processo, dalla preparazione e applicazione della vernice alle tecniche e agli effetti di invecchiamento per ottenere una finitura realistica. Uno strumento utile per coloro che desiderano ricreare accuratamente gli aerei presenti in questo conflitto.

Lingua

INGLESE

Illustrazioni

Interamente illustrato a colori

Pagine

136

Misure

21 x 30

ISBN